COD: ALESIA-2757- 0244 Categorie: ,

CINTURA PITONATA

Una cintura pitonata in vera pelle è un accessorio di grande carattere, pensato per chi ama distinguersi con dettagli sofisticati. Realizzata in pelle autentica con stampa effetto pitone, presenta una texture ricca e leggermente lucida che richiama le sfumature naturali del rettile, donando profondità e movimento alla superficie.

La fibbia ovale color oro aggiunge un tocco elegante e luminoso: liscia, ben rifinita e resistente, crea un contrasto raffinato con il motivo esotico della cintura. La chiusura è pratica e sicura, mentre i passanti coordinati completano l’insieme con armonia.

Versatile ma d’impatto, questa cintura è perfetta per valorizzare sia outfit casual—come jeans e camicia—sia look più ricercati, dove diventa protagonista e punto focale dello stile. Un accessorio intramontabile che unisce artigianalità, qualità dei materiali e design deciso.

Loading...

19,90

Loading...

Descrizione

50% PU  50% VERA PELLE

Informazioni aggiuntive

Colore

Nero e Beige

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CINTURA PITONATA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights